Lo so sembra ieri che era capodanno, poi in un batter d’occhio è arrivata la Pasqua, in un secondo era ferragosto ed eccoci che siamo già qui a cercare il trucco perfetto per Halloween 2019.

Ora prima di procedere ci tengo a fare una precisazione: Halloween non è sinonimo di burlesque e men che meno equivale a prendere parte ad un party della rivista Playboy. Non so bene a chi attribuire la colpa: se a film in stile Mean Girl o a noi donne che sembra necessitiamo ardentemente di una giornata in cui vestirci in modo discutibile con la possibilità di non essere aspramente criticate.
Comunque vestitevi come volete ma ricordate che nude non significa belle.

TRUCCO HALLOWEEN 2019: LA SIRENA

Popolare già da qualche anno questo trucco sbaraglierà la concorrenza nel 2019 grazie alle numerose serie tv dedicate e ai tanti prodotti di make up a tema.
Scegliete ombretti multicolor pieni di brillantini ed una bella calza a rete per creare l’effetto fishnet, e preparatevi a lanciarvi in fondo al mar. Essere precise non è importante per questo trucco quindi è perfetto anche per i principianti.

GLI ESSENTIALS PER IL TURCCO HALLOWEEN DA SIRENA:

TRUCCO HALLOWEEN 2019: IL TESCHIO

Immancabile per ogni Halloween che si rispetti la maschera da teschio è tra le più facili e d’effetto che possiate scegliere. Oltre alle speciali creme viso bianco e nero potete giocare su uno smokey eyes tono su tono e conquistare la scena.

GLI ESSENTIALS PER IL TURCCO HALLOWEEN DA TESCHIO:

TRUCCO HALLOWEEN 2019: IL GATTO

Se proprio non potete rinunciare ad indossare un cerchietto con orecchie e il trucco da Cat Woman allora questo è il travestimento che fa per voi. Osate con il trucco e rimanete più sobrie con l’abbigliamento – o viceversa – per un effetto elegante e mai volgare. Un look total black con tacco alto e trucco felino vi farà conquistare la scena.

GLI ESSENTIALS PER IL TURCCO HALLOWEEN DA GATTA:

Trucco per Halloween 2019: la gitana – il pirata

Infine per quelli pronti ad impegnarsi sull’abbigliamento oltre che sul trucco eccoci con due proposte, una uomo e una donna, che potrebbero funzionare anche abbinate: il pirata e la gitana – che nell’immaginario di molti diventano uno pseudo Johnny Depp e Esmeralda!

GLI ESSENTIALS PER IL TURCCO HALLOWEEN DA GITANA:

Mandateci le foto delle vostre maschere e costume per Halloween 2019