SPOILER: LE DIMENSIONI CONTANO, SI!

PREMESSA:

Questo post è molto frivolo, considera gli uomini solo nelle loro abilità sessuali e il loro aspetto estetico. Insomma, è la solita chiacchiera da bar in cui si parla di tette e culi ma dal punto di vista delle donne etero quindi benvenuti ca**i e bicipiti.

If you never try you’ll never know.

Vero. Se non avessi provato non avrei saputo cosa mi stavo perdendo!!!

Una mia amica con la fissa per i ragazzi neri ha senza dubbio acuito la mia curiosità su questo mondo lussurioso e, se non avessi provato, ora non saprei quello che so (e che ho gentilmente deciso di condividere con voi, quindi aspetto un grazie e una pacca sulla spalla).

Bando alle ciance e parliamo di sesso con un ragazzo nero tra miti, fantasie e leggende.

I RAGAZZI NERI SONO BEN DOTATI

Chiaramente non abbiamo avuto la possibilità di provare la veridicità di tale leggenda metropolitana ma abbiamo condotto piccoli studi di settore che hanno portato alla più bella delle verità: SI RAGAZZE, I RAGAZZI meno sono palliducci e più C’E L’HANNO GROSSO. AMEN. Dovevo dirlo.

(Ti sento, stai pensando che le dimensioni contano ma devono anche saperlo usare. Tranquilla, ne parliamo dopo)

I RAGAZZI DI COLORE BACIANO BENE

Sarà il calore latino, la clamorosa perfezione anatomica delle loro labbra o semplice botta di culo nel trovare quello che bacia bene, fatto sta che anche in questo caso le abilità da baciatore sembrano accompagnare la provenienza pseudoequatoriale dell’individuo.

I RAGAZZI NERI SONO DEI DRAGHI DEL SESSO ORALE

Come dicevamo, per un miracolo naturale o per abilità personale, i ragazzi neri con la lingua ci sanno fare alla grande e quando incontrano una clitoride arrivano i fuochi d’artificio.

Aaaaaah che ricordi.

I RAGAZZI NERI CI SANNO FARE

Nell’era di tinder (scopri qui come funziona tinder) e degli appuntamenti da una notte e via si impara a fare a meno di fronzoli, corteggiamenti e preliminari ma quando tutto d’un tratto visiti il continente nero ti ritrovi a ricevere lunghi massaggi e trattamenti regali degni del migliore degli harem.

Non devi stare a spiegare niente a nessuno perché loro sanno perfettamente dove andare, quando, come e cosa toccare, comprendono che le persone a dover raggiungere un orgasmo sono due e non una e hanno ben chiaro che se la loro performance somiglia a quella di un coniglio in calore non si va da nessuna parte.

I RAGAZZI NERI HANNO UN FISICO CHE “LEVATE”

Va bene che dovremmo tutte andare oltre il mero aspetto fisico, che i muscoli non contano e bla bla bla… ma vuoi mettere trombare uno con la panza o una statua in movimento? Io opto per la seconda in barba a finti moralismi. *e fu così che perse la testa per un cinquantenne pelato, basso e tarchiato*

Noterete che per l’intero rapporto vi sentirete come dei piccoli animaletti aggrappati con tutte le forze ad un’alta parete rocciosa, la quale anziché starsene ferma e immobile vi rigira come foste dei fuscelli al vento.

CONTRO DELL’ANDARE A LETTO CON UN RAGAZZO NERO

Ve lo diciamo soltanto se promettete di non mandarci a quel paese.

Promesso?

Okay, lo diciamo.

Si parlava di quanto le dimensioni contino e beh… a volte l’importanza della stessa può creare problemi logistici se presi dalla foga si compiono manovre brusche.

Quindi più o meno il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che a volte….. potrebbe essere too big! Ooops.