Non so a voi ma io quando penso al sesso, penso al piacere carnale, all’orgasmo di entrambi i partecipanti all’amplesso – possibilmente simultaneo.

Che sia autoerotismo o sesso con un/una (o più se preferite) partner, l’orgasmo è una parte fondamentale di esso; non il fine ultimo certo – soprattutto in una relazione – ma sicuramente un dettaglio di cui tener conto.

Ecco perché quando sento di ragazze che NON hanno MAI raggiunto l’orgasmo durante un rapporto sessuale o di ragazze che riescono a provare l’orgasmo solo con il sesso orale o con la masturbazione, mi incazzo e non poco.

[Piccola parentesi, anche la situazione contraria è assurda e da evitare. Ma parliamoci chiaro: quanto spesso succede che il ragazzo non venga mentre la ragazza si?! Eliminando situazioni limite con problematiche cliniche direi un 1 su un 1.000.000? Andiamo avanti].

Ti ricordiamo, se non lo hai ancora fatto, che puoi seguirci su Instagram per rimanere al passo con tutti i nuovi articoli!

Nel sesso, anche quello occasionale, bisogna parlare

Certo l’impostazione maschilista del sesso che la nostra società ci ha inculcato a forza non aiuta il nostro fine. Il sesso è troppo spesso inteso come quell’atto in cui un ragazzo si dimena a mo’ di coniglio finché stufo non sviene accanto ad una lei scettica e insoddisfatta.

Parla con il/la tuo/tua partner, prima dopo e durante. Dai feedback, digli cosa ti piace e cosa no. Non possiamo sperare nel miracolo, possiamo solo sperare di essere il miracolo.

A letto a volte vince l’egoismo

Situazione tipo: fa tutto lui, ad una certa viene e sti cazzi se tu sei venuta o no anche perché con buone probabilità hai perso le speranze dopo pochi minuti e hai finto senza che lui se ne sia minimamente accorto. Un minuto di silenzio per il ripetersi incessante di questo siparietto.

Ribalta il tutto, fai tutto tu, trova il tuo piacere e poi lascialo li come un coglione. Scommetto qualsiasi cosa che la prossima volta sarà più attento alle tue esigenze, il sesso sarà più affiatato e i partecipanti attivi saranno due!

Non fingere! NON FINGERE! NON FINGERE

Il fatto di fingere a letto, oltre a danneggiare te stessa, danneggia anche l’intera popolazione femminile. Scopri perché:

Leggi il nostro approfondimento: Se fingi a letto danneggi tutte le donne