ARIETE

L’ariete è super eccentrica e cerca una giornata veramente particolare che rispecchi questo lato del suo carattere.
Le opzioni sono molteplici: un giro in mongolfiera o un matrimonio in un museo per citarne alcune. Per quanto riguarda i colori prevarranno le tonalità calde ma non c’è da stupirsi visto che l’ariete è un segno di fuoco!

LA DATA PERFETTA DEL MATRIMONIO PER UN ARIETE
Un giorno di eclissi lunare è la scelta migliore ma anche il martedì è un giorno fortunato.

IL TEMA DEI SOGNI PER UN ARIETE
Uno scintillante stile anni ’20 o una festa in stile Great Gatsby. Abbondanza di lustrini, brillantini e oggetti scintillanti d’altronde era l’era dell’eccesso ma senza mai dimenticare classe e stile, qualità che da sempre ti hanno contraddistinta. Crea una sorta di bar proibizionista in cui tutti gli ospiti sono costretti a “infrangere le regole”, una delle tue specialità se non ricordo male cara la mia ariete.

DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE?

In Italia ovviamente! Italia è la terra dell’amore! È sexy, immersa in scenari da urlo ed è senza ombra di dubbio il posto dove si mangia meglio al mondo!

TORO

Il toro è tradizionalmente attratto da tutto ciò che è eleganza, e il matrimonio non fa eccezione. Buon cibo e ottimo vino sono le priorità della giornata e sarai pronto a dire “Si, lo voglio” in un hotel elegante. Il meteo potrebbe giocare brutti scherzi ma visto che tu ami gli spazi aperti ti sei attrezzata con dettagli naturali da interni.
travel designer, viaggi su misura

LA DATA PERFETTA DEL MATRIMONIO PER IL TORO
Al toro piace l’equilibrio quindi perché non scegliere Settembre, quando giorno e notte hanno la stessa durata? Questo periodo donerà al matrimonio armonia ed equilibrio. Sei così fortunata da avere Venere a favore per cui è bene scegliere un giorno in cui Venere è nel suo segno (Toro o Bilancia). Il venerdì è un giorno fortunato per il toro!

IL TEMA DEL MATRIMONIO
Sei una grandissima amante della musica per cui per te l’unica cosa che davvero conta è che ci sia una bella performance dal vivo. La musica accompagnerà la serata introducendo brindisi e momenti salienti.

DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE?
Da vera amante della musica potresti trovare pane per i tuoi denti in Irlanda. Date un’occhiata a Emerald Isle per farvi un’idea!

GEMELLI

La loro energia giovanile, l’intensità di sentimenti ed emozioni e le capacità comunicative rendono la loro vita eccitante.

LA DATA PERFETTA DEL MATRIMONIO PER LA SPOSA GEMELLI
Non me ne vogliano le spose dei gemelli ma pare il vostro mese astrologico sia ottobre nei dintorni di Halloween. Anche il mercoledì sembra essere un giorno fortunato.

IL TEMA PERFETTO
Ai gemelli piacciono le storie ed è il segno più giovanile di tutto lo zodiaco. Che ne pensi di un matrimonio a tema letterario? Inviti a tema Jane Austen, qualche accenno ad Harry Potter negli addobbi o potreste persino optare per la celebrazione del matrimonio in libreria!

IL TUO VIAGGIO DI NOZZE PERFETTO

New York City, la città che – come te – non dorme mai.
Offre un’infinità di opportunità e abbonda di positive vibes. Inoltre se una coppia sopravvive a NY può sopravvivere ovunque.

CANCRO

LA DATA PERFETTA DEL MATRIMONIO PER IL CANCRO 
Data la tua affinità con tutto ciò che è romantico e bello, la luna piena rosa di aprile e l’arrivo della primavera rappresentano il periodo perfetto per organizzare la tua festa.
Il lunedì è un giorno fortunato per il cancro.

IL TEMA DEI SOGNI
Sei il più romantico dei segni quindi sfoderate rose, candelabri, ostriche e champagne. Il tuo matrimonio è destinato essere un eccesso di stravaganza tale da far vergognare le principesse Disney!

LA LUNA DI MIELE PERFETTA 

Nuova Zelanda! Bellezze naturali, credenze mitologiche e la quintessenza dell’accoglienza. In più ci sono spiagge bellissime ed essendo tu un segno d’acqua questo è il posto per te. Ti sentirai come se avessi tutto il tempo del mondo per esplorare quest’isola meravigliosa.