SAGITTARIO

SCEGLI LA DATA 

Sei il segno più fortunato dello zodiaco (grazie a Giove) quindi opta per un tocco di estrema fortuna per il tuo matrimonio sposandoti durante una giornata di Super Luna. Il giovedì è un giorno fortunato per il sagittario.

IL TUO TEMA DEI SOGNI

Ambientazioni rustiche si abbinano perfettamente al tuo amore per la natura e gli spazi aperti. Quindi perché non scegliere un casale con un mega giardino da riempire di lanterne per creare la location perfetta. In più potresti farti portare le fedi da qualche dolce animale da fattoria, cosa chiedere di più?

LE TUE PIETRE

Indossa il Turchese, la pietra del tuo segno con importanti poteri curativi. Per i fiori scegli narcisi e agrifogli.

LA LUNA DI MIELE PERFETTA

L’Australia è il tuo parco giochi. La natura selvaggia, gli scenari pazzeschi, le spiagge meravigliose e le foreste lussureggianti, intervallate da metropoli a tutti gli effetti, rappresentano lo scenario perfetto per dare inizio alla vostra vita insieme.

travel designer, viaggi su misura

CAPRICORNO

SCEGLI LA DATA

Ottimizzazione – una delle tue parole preferite – potrebbe riflettersi nella scelta della data: l’incontro tra una luna piena e una luna nuova potrebbe essere perfetto, così da allineasi a Toro o Bilancia (entrambi segni influenzati da Venere, il pianeta dell’amore). Il sabato è una buona giornata per il capricorno.

IL TEMA DEI SOGNI

Un evento formale e tradizionale è ciò che fa per te. Dress code, decorazioni ornamentali, apparecchiatura degna di una famiglia reale, una location piuttosto pretenziosa. Le apparenze sono importanti per te e quindi anche il tuo matrimonio sarà un evento difficile da dimenticare.

LE TUE PIETRE

Sei famosa per la tua perseveranza e il granato, la tua pietra, lo conferma.
I tuoi colori sono verde scuro e marrone, i tuoi fiori fortunati garofani ed edera. Il tutto si abbina perfettamente ad un matrimonio a lume di candela.

LA LUNA DI MIELE PERFETTA

Bali. Sei una persona con una lunga liste di cose da fare prima di morire e questo riguarda anche i viaggi. Scegli un itinerario che spazia tra il relax in villa – osservando le risaie – ed escursioni dai toni avventurosi che ti portino a conoscere la cultura del posto.

POTREBBE INTERESSARTI

ACQUARIO

COME SCEGLIERE LA DATA

Dato il tema celestiale del tuo matrimonio potresti optare per una giornata astrologicamente importante: un’eclissi di luna o di sole, una super luna o addirittura una cometa – se siete davvero fortunati. Il mercoledì è un giorno fortunato per gli acquari.

IL TEMA DEI SOGNI

Il vostro amore è senza dubbio scritto nelle stelle, un tema così celestiale da permetterti di fare qualcosa di davvero diverso per il tuo matrimonio. Pensa a dei mini oroscopi per tutti gli invitati, cocktail ispirati al planetario e decorazioni che ricordino il sistema solare. Potreste anche decidere di fare una donazione ad un’ente di salvaguardia della conservazione del pianeta.

LE TUE PIETRE

Indossa qualcosa con l’ametista, pietra che ha un potere stabilizzante sul tuo io quando questo si perde tra le nuvole. Per i fiori, buttati sulle orchidee. Il blu elettrico è un colore molto potente per ricaricare la tua anima, fai in modo di avere sprazzi di blu qua e là.

LA LUNA DI MIELE PERFETTA

La Cina. Perché? Per la cultura senza tempo, le bellezze naturali, la cucina super rinomata e l’architettura spettacolare che la caratterizzano. In pratica tutto ciò che ti piace.

PESCI

SCEGLI LA DATA

La Luna piena di maggio prende il nome dai fiori selvatici che sbocciano in questo periodo che si abbina perfettamente alla tuo essere romantica, se non si fosse capito! Il venerdì è un giorno fortunato per i pesci.

IL TEMA DEI SOGNI

Sei un’anima antica, mia cara pesci, quindi un matrimonio a tema vintage si abbina perfettamente alla tua personalità. Opta per un abito di pizzo antico e dei gioielli ad impreziosirlo. Un’automobile classica che ti porti alla location e una band jazz ad allietare la serata. Idealmente, dal momento che sei il segno sirena dello zodiaco, l’evento dovrebbe tenersi vicino all’acqua, che sia essa una spiaggia, un fiume o un lago.

ILA TUA PIETRA

Scegli l’aquamarina, la tua gemma, che insieme a Nettuno influenza il tuo percorso. Per i fiori papaveri bianchi, ninfee e giunchiglie.

LA LUNA DI MIELE PERFETTA

Le Maldive. La patria di alcune delle spiagge più  belle e rilassanti del mondo e degli scenari marini più indimenticabili. L’unione tra lusso e natura è perfetta per la luna di miele, senza contare che un overwater villa ti permetterà di ricongiungerti al tuo elemento naturale.