OROSCOPO DEL MATRIMONIO: LEONE

LA SCELTA DELLA DATA

Quando la Luna si muove in Leone si creano le condizioni perfette per un matrimonio di segni di fuoco; prova a far combaciare la tua data per una Luna in Leone. La domenica è una buona giornata.

IL TEMA DEI SOGNI

Tropicale! Palme, fenicotteri, carta da parati, una spiaggia e tanti piña coladas. Un tono easy mantenendo il tutto pieno di stile ed eleganza.

LA PIETRA PER TE
I rubini sono le tue pietre e portano con sé prosperità. Si abbinano perfettamente a fiori fortunati come i girasoli e le calendole. Nel caso in cui tu non lo abbia ancora capito oro e arancione sono i tuoi colori.

LA LUNA DI MIELE PERFETTA

Una meta sofisticata e di classe come il sud della Francia è perfetta per te, senza dimenticare la quantità di alloggi di lusso sparsi in tutta la regione.

Noleggiate un’auto sportiva e lanciatevi lungo la riviera. Sei Audrey Hepburn ed è il tuo momento d’oro.

travel designer, viaggi su misura

ZODIACO DEL MATRIMONIO: VERGINE

LA SCELTA DELLA DATA

La luna piena di Dicembre è un buon periodo per riposare e rilassarsi contrastando la tua natura influenzata da Mercurio tipicamente indaffarata e frenetica; perchè non approfittarne anche per il viaggio di nozze? Il mercoledì è un giorno fortunato per la vergine.

IL TEMA PERFETTO PER TE

Adori l’atmosfera festiva e comoda che si gode quando sei circondato dai tuoi cari; perché non optare per un matrimonio invernale nel periodo natalizio per fare il pieno di amici e famiglia? Scegliete una sala da ricevimento in città e riempitela di neve, vin brûlé e angoli rilassanti dove spendere tempo di qualità.

LA PIETRA E I FIORI PER LA VERGINE

La tua pietra è lo zaffiro, che incoraggia la pace interiore. Per i fiori provate la morning glory, il vischio o ogni altro fiore che rimandi alle festività.

IL VIAGGIO DI NOZZE PER IL SEGNO DELLA VERGINE

I Caraibi ti chiamano babyyyy. Prenota un resort extra lusso e preparati a sorseggiare cocktail dal paradiso.

BILANCIA – IL MATRIMONIO PERFETTO

Il periodo di nozze perfetto è a giugno, la data preferita dalle coppie ed essendo Bilancia il segno più romantico di tutti non può certo fare eccezione. Venere predomina ed è bene scegliere le data in base alle giornate in cui Venere o Toro si allignano al vostro segno. Venerdì è una buona giornata per la bilancia.

IL TEMA PERFETTO

Le bilance sognano matrimoni intimi in stile fiabesco che si distinguano per dettagli vintage e atmosfere regali.

LA PIETRA PER TE

É l’opale che accresce la comunicazione, e alla Bilancia piace parlare. Per i fiori: rosa, lavanda e tutti gli altri fiori tipicamente romantici.

OROSCOPO DEL MATRIMONIO: SCORPIONE

LA SCELTA DELLA DATA

Il solstizio di dicembre segna il primo giorno di inverno e porta con se atmosfere calme e riflessive; ti piacerà festeggiare ogni anno il tuo anniversario con queste vibes. Il martedì è una buona giornata per lo scorpione.

IL TEMA DEI SOGNI

Las Vegasssss! Sei sempre stata la star delle serate e non c’è niente di proibito per te. Unisci tradizione e illecito convolando a nozze con un tema stravagante e fotogenico! Burlesque, band dal vivo e champagne per tutti.

LA TUA PIETRA

La tua pietra fortunata è il topazio, portatore di bellezza e intelletto. Abbinalo ai crisantemi e il rododendro.

IL VIAGGIO DI NOZZE PERFETTO

La tua luna di miele perfetta sarà a New Orleans. Divertimento, feste, eventi e cultura. E si sa, a te piace far festa… non rimarrai delusa!