Marijuana e sesso è una di quelle combo che a confronto Campari col Gin o Sandra e Raimondo sono coppie in procinto di divorzio.  Marijuana e ciclo vanno altrettanto d’accordo ma la forzata mancanza di eros le declassa a coppia di serie B.

[Parentesi forzata dalla legge italiana che mi sarei altamente guardata dallo scrivere ma che non posso evitare di aggiungere:

La marijuana è una sostanza ILLEGALE pertanto il suo acquisto, uso, consumo, coltivazione, cessione, ingestione o quel che volete è punibile per legge. 

Inoltre codesto articolo non vuole inneggiare all’uso della sostanza ma solo informare su alcune tematiche ad essa correlate.

Correva l’anno 1349, l’inquisizione era ancora all’opera e della libertà di espressione manco l’ombra. AMEN]

Altra nota preliminare che scrivo dal cuore: sono una ferma sostenitrice della legalizzazione della marijuana MA altrettanto consapevole della “dipendenza” che questa sostanza può creare se assunta in modo sbagliato, in condizioni psicofisiche non favorevoli e soprattutto durante la crescita (ZERO UTILIZZO DI MARIJUANA FINO AL COMPIMENTO DEI 20 ANNI). INOLTRE RICORDATE CHE FUMARE LE CANNE COMPORTA UTILIZZO DI TABACCO E COMBUSTIONE ERGO ENORME DANNO PER LA SALUTE.

Detto ciò, possiamo continuare.

In questo articolo parleremo dei miracolosi effetti della Marijuana per i dolori mestruali e della magnificenza di un orgasmo quando sei pesantemente stoned!

Marijuana e Sesso – come funziona? Perchè è un abbinamento così perfetto?

Non che il sesso abbia bisogno di grosse migliorie per essere qualcosa di più perfetto di quello che già, è eppure l’erba pare riuscire anche nelle missioni che nessun altro può.

Se non avete mai avuto incontri hot dopo esservi fumate una canna probabilmente non avete la più pallida idea di ciò che sto scrivendo e mi starete dando della fattona, sfigata. No worries, I can deal with it. Ma continuate a leggere, potreste scoprire qualcosa di nuovo.

  • la stimolazione del sistema endocannabinoide (interno al nostro corpo) con l’assunzione di THC (e CBD e altri) accresce i livelli di neurotrasmettitori (quali la dopamina) coinvolti nel funzionamento sessuale femminile.

Il discorso è complesso – e probabilmente per molte di voi queste parole non significano nulla – però all’atto pratico il concetto è che l’assunzione di marijuana aumenta la percezione dei cinque sensi e influenza positivamente la libido. Bingo.

Potrebbe interessarti: l’oroscopo del sesso – scopri il sex toy più adatto al tuo segno!

Marijuana e Ciclo – thank’s ***** for giving us weed!

Qui la spiegazione scientifica ve la risparmio e andiamo dritte ai fatti.

Quando hai un ciclo che ti distrugge la vita, ti costringe a letto per i primi due giorni, ti fa contorcere per i crampi addominali e le fitte alla schiena, quando quel ciclo ti fa anche vomitare tanto è il malessere e quando l’ibuprofene poco può contro di lui, ecco che l’erba arriva in soccorso!

Crampi addominali svaniti, niente nausea, la schiena non fa più così male da costringerti a letto e hai quasi un pò di fame. Senza contare l’effetto mitigante sugli ormoni ben poco stabili in fase di ciclo.

Avete esperienza sull’argomento? Raccontacelo in un commento e se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui social con tutte le tue amiche!

Per approfondire sull’argomento marijuana: https://www.dolcevitaonline.it/ 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su tutti i canali social e non dimenticare di seguirci su Instagram e Facebook, ti aspettiamo!