E’ vero, spesso ricorriamo all’astrologia in cerca di risposte ad argomenti per i quali non sappiamo trovare una soluzione. Se stiamo vivendo un periodo no speriamo che Paolo Fox ci dica che domani sarà una giornata bellissima, se abbiamo il cuore a pezzi speriamo di scoprire che troveremo l’amore al più presto e così via.

E se vi dicessi di fare le cose un pò più piccanti e collegare il vostro segno zodiacale al sesso? Consigliandovi anche il sex toys più adatto alla vostra personalità?

OROSCOPO DEL SESSO codice sconto per i tuoi giochi

Ecco l’oroscopo del sesso segno per segno

 

  • ARIETE. All’ariete piace essere al comando che sia dentro o fuori dal letto. Giocare con il potere vi può permettere di godere di questa caratteristica del vostro segno o prendervi una pausa (si sa che spesso alle donne che comandano nella vita piace smettere di farlo sotto le lenzuola). SEX TOY CONSIGLIATO? Bende e manette per legare il tuo partner o te stessa!
  • TORO. Al toro piace tutto ciò che è sensuale. Vuoi un’atmosfera carina, del buon cibo e materie prime di qualità che siano gustose quando toccano la tua pelle. SEX TOY CONSIGLIATO? Una bella mascherina in seta, chiudi gli occhi e lasciati sorprendere.
  • GEMELLI. I gemelli sono curiosi e gli piace cambiare. Ami qualcosa un giorno e la odi il giorno successivo per poi dimenticartene dopo una settimana. SEX TOY CONSIGLIATO? Sync, un vibratore con 10 modalità differenti per connetterti al tuo partner.
  • CANCRO. Le donne del segno del cancro sentono tutte le loro emozioni. Brami il comfort e la sicurezza e non è assurdo che tu abbia bisogno di chiuderti nella tua conchiglia per ricaricare le batterie. SEX TOY CONSIGLIATO? Fin, il vibratore clitorideo che ti connetterà a te stessa in un modo completamente nuovo!
  • LEONE. Al leone piacciono le luci della ribalta. Se c’è qualcosa di drammatico e appariscente stai sicura che c’è la tua firma. SEX TOY CONSIGLIATO? Un completino con cut outs che faccia risaltare i punti preferiti del tuo corpo e punti tutti i riflettori su di te.
  • VERGINE. Alle vergini piace che le cose sia fatte in un determinato modo. Sei precisa e meticolosa e ti piacciono le linee pulite. Sai fare piani e attenertici. SEX TOY CONSIGLIATO? Ola, un vibratore che ti permette di essere sempre in controllo e che reagisce al tuo tocco, più lo strizzi e più vibra!
  • BILANCIA. Alla bilancia piacciono le cose belle. Sei una persona tranquilla che da valore alla bellezza e all’eleganza. SEX TOY CONSIGLIATO? Iroha, un giochino bellissimo che sdoppia le sue funzioni come un pezzo di arte moderna.
  • SCORPIONE. Gli scorpioni sono magnetici, sensuali e seducenti. Sono disposti a provare qualsiasi cosa. Custodiscono emozioni molto profonde ma difficilmente le condividono. SEX TOY CONSIGLIATO? Giochini di impatto come frustini e simili vi permettono di innalzare i limiti e sperimentare cose nuove (senza contare che un frustino può facilmente trasformarsi in un dildo).
  • SAGITTARIO. Al sagittario piace viaggiare e sperimentare cose nuove. Dai valore all’indipendenza e non accetteresti mai che il tuo piacere possa dipendere dal tuo partner. SEX TOY CONSIGLIATO? Touch, abbastanza piccolo da essere nascosto in borsa e silenzioso abbastanza per essere usato mentre il tuo partner dorme accanto a te!
  • CAPRICORNO. Siete pratici da morire. Lavorate molto duro e apprezzate se gli altri fanno lo stesso. Date valore alla qualità e all’affidabilità. SEX TOY CONSIGLIATO? Una bacchetta magica… più magica di quelle di Harry Potter & Co.
  • ACQUARIO. Alle donne dell’acquario piace tutto ciò che è proibito. Amate sperimentare e tendete all’unico e inaspettato. Amate anche chiacchierare. SEX TOY CONSIGLIATO? Perché non provare con una lista dei Si, no, forse?! E’ il modo perfetto per scoprire cosa volete e cosa è taboo e cosa non lo è!
  • PESCI. Siete delle persone tranquille e vi piace connettervi con altri. Siete in sintonia con le vostre emozioni e quelle del vostro partner. SEX TOY CONSIGLIATO? Una candela massaggiante. I massaggi sono un ottimo modo per rilassarsi ed entrare in sintonia e la candela che si trasformerà in olio da massaggio non potrà che aiutarvi.

Mi verrebbe da concludere che l’astrologia non è poi un argomento terribile da trattare ad un primo appuntamento… potreste scoprire molto dei gusti del vostro possibile partner.

POTREBBE INTERESSARTI: SESSO & CICLO – LA MAGIA DELLA MARIA

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le tue amiche! O perché no?! Regala alla tua migliore amica il sex toy più adatto al suo segno!

OROSCOPO DEL SESSO codice sconto per i tuoi giochi