Oltre al giorno del fatidico “Si, lo voglio”, una delle date più attese al momento dell’annuncio di un matrimonio é quella dell’addio al nubilato.
 L’ultima notte da single dei futuri sposi è un evento importante da organizzare e noi donne, si sa, siamo attente organizzatrici!

Non vediamo l’ora di sorprendere le nostre amiche per trascorrere con loro una serata speciale a base di risate, divertimento e condivisione di momenti speciali.
E se al posto di una semplice serata decidessimo di organizzare un bellissimo week end per l’addio al nubilato più figo del mondo?

Ecco qualche idea per l’addio al nubilato perfetto!

IDEE ADDIO AL NUBILATO: ALICANTE

W la Spagna ragazze! 
In Europa é decisamente il paese dove più sanno fare festa e Alicante é il posto perfetto per un addio al nubilato.
 Il centro si visita facilmente perché la città è raccolta; la spiaggia si trova a pochissimi passi dalla via principale e i locali fanno la differenza.
Cercate un hotel in centro e non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i locali per un’ottima cena spagnola e per un dopo cena indimenticabile tra shottini, cerveza e balli sfrenati!

IDEE ADDIO AL NUBILATO: IBIZA

In estate Ibiza é la patria de La Vida Loca, ma anche fuori stagione ha il suo fascino indiscutibile.

Le sfumature di blu e verde delle sue acque sono meravigliose, le calette nascoste donano una pace assoluta e si trovano sempre ottimi posti per cenare, bere e divertirsi anche quando la stagione non é ancora iniziata (o é appena finita!).

E non dimentichiamoci gli opening o i closing party delle discoteche più famose d’Europa!
Un addio al nubilato a Ibiza sarà sicuramente indimenticabile!

Potrebbe interessarti:

IDEE ADDIO AL NUBILATO: FORMENTERA

Se invece preferite un po’ più di pace – ma un mare altrettanto meraviglioso – allora atterrate a Ibiza e andate nella vicina Formentera!
 Belle spiagge, mare indescrivibile e ottima cucina.

La cosa indimenticabile dell’organizzare un addio al nubilato a Formentera? I tramonti!
 Che siano a bere birra o mojito in uno dei tanti chiringuitos sulla spiaggia o ammirando il mare dal faro, la magia di questo momento resterà sicuramente impressa nella vostra mente!

Potrebbe interessarti: guida pratica per scoprire Formentera – cosa fare, dove mangiare, cosa non perdere 

IDEE ADDIO AL NUBILATO: MADRID

Madrid è la Capitale della Spagna e della movida spagnola!
 Un week end qui corrisponde a un mix di cultura e divertimento.
Tantissimi posti turistici da visitare e alcuni dei musei più famosi al mondo.

Ma se di giorno ci si rilassa con i giri turistici, la sera si cambia registro: tapas, birre, ottimo cibo e sopratutto tantissimo divertimento! I locali e le discoteche fanno a gara per avere la serata migliore da offrire e la scelta è veramente infinita.

Potrebbe interessarti: cosa fare e vedere a Madrid

Se ancora non avete scelto la destinazione o volete qualche idea per un week end di addio al nubilato organizzato alla perfezione, clicca sul banner sottostante!

travel designer, viaggi su misura