Siamo donne, e la cosa più naturale del mondo è avere dei figli.
Siamo geneticamente state create per procreare e  – sentendo parlare chi è già mamma – pare che questo sia il dono più bello che una donna possa ricevere.

Doniamo una vita: quale cosa potrebbe essere più spettacolare al mondo?

Se ci troviamo in quella fascia d’eta trai 20 ed i 40 anni, ci capiterà di doverci districare tra le varie idee regalo per la futura mamma in attesa del primo figlio (ma anche del secondo o del terzo!).

Siete a corto di idee? Provate a dare uno sguardo qui sotto!

IDEE REGALO PER LA MAMMA IN ATTESA: COSA SCEGLIERE DI REGALARE AD UNA DONNA INCINTA?

COSA REGALARE AD UNA FUTURA MAMMA? LA CORNICE PER IMPRONTE

Che sia la nascita del primo figlio o dei successivi, la sorella/amica non vedrà l’ora che il/la piccolo/a nasca per poter finalmente riempirlo/a di fotografie. Quale regalo migliore di una cornice dove si possono fare anche le impronte dei piedini o delle manine dei neo arrivati?
È un regalo dolcissimo e molto apprezzato.

COSA REGALARE AD UN’AMICA INCINTA? UNA MAGLIA DECISAMENTE ORIGINALE!

Ridere fa bene alla salute, lo sanno tutti. Cosa c’è di più bello che sorridere vedendo una donna con un bel pancione che indossa una maglia spiritosa?
Provate a dare un’occhiata a questi modelli, sono divertenti ed economici!

IL CHIAMA ANGELI, UNO DEI REGALI PIÙ APPREZZATI PER LA FUTURA MAMMA

Non conosco un’amica che in gravidanza non abbia indossato un chiama angeli.
Di cosa si tratta nello specifico? È un ciondolo appeso ad una collana di una lunghezza tale che si posizioni tra seno ed ombelico delle future mamme, ed è un regalo che si fa in segno di buon auspicio e protezione per loro stesse e per la nuova vita che portano dentro di sé.

IL DIARIO DELLA GRAVIDANZA, UN’IDEA REGALO FATTA CON IL CUORE

9 mesi sembrano lunghissimi ma passeranno in un attimo e saranno i 9 mesi più significativi per una donna. Quale modo migliore per catturare tutti i cambiamenti e le emozioni di questo periodo così magico se non con un diario della gravidanza?
Ne hanno creati di tantissimi e diversi tra loro: lasciatevi ispirare!

TEMPO: IL REGALO MIGLIORE PER UNA DONNA INCINTA

Regalare del tempo ad una quasi mamma è sicuramente uno dei regali più apprezzati che si può ricevere.
Che sia un buono per un massaggio, per una manicure/pedicure o in generale per la cura di stesse, lasciare che una donna incinta si prenda cura di sé è una delle cose migliori da fare.