Dimenticate fenicotteri rosa e ananas che fanno tanto 2018 e preparatevi a scoprire gli imperdibili gonfiabili dell’estate 2019 – non vorrai mica che il tuo Instagram risulti obsoleto?

Ed essendo sempre proprio Instagram a dettar legge in fatto di gonfiabili per l’estate 2019, ecco qualche follia partorita dal social che tutti amiamo di più!

Gonfiabili per l’estate 2019: l’avocado

Avocado toast, avocado smoothie, avo bowl e quindi, perché no, anche un gonfiabile a forma di avocado!

Fondamentale che il seme sia rimovibile e utilizzabile come palla!

…La bara rosa!

Ora, non so bene se tutto dipenda dalla mia spiccata paura di morire o da un mio essere bastian contrario a prescindere, quale diamine è il motivo di mettersi in una bara – che sia rosa e gonfiabile poco importa – prematuramente?

Ad ogni modo, se siete a caccia di like… il gonfiabile è in fase di creazione!

Il tappeto magico di Aladdin con Abù incorporata!

Ecco, se qualcuno avesse voglia di farmi un regalino questo sarebbe l’oggetto giusto!
Giuro solennemente che se lo riceverò in dono piangerò dalla felicità!

A quel punto non resterebbe che scegliere il costume perfetto per l’estate 2019 con un occhio di riguardo allo stile della principessa Jasmine.

Gonfiabili per l’estate 2019: il drago di The Game of Thrones

Se il 2018 era tutto fenicotteri rosa il 2019 è decisamente più aggressivo con i dragoni di the Game of Thrones – ammesso che a differenza della sottoscritta sappiate di che cosa si parli quando si parla di GoT.

Gonfiabili a tema animale: lama e cane della regina

Siamo degli esseri indubbiamente fantasiosi o semplicemente dei soggetti privilegiati e un pò annoiati?

Ad ogni modo con tutto il disappunto di baby George quest’anno noi Povery possiamo pavoneggiarci in spiaggia con un gonfiabile a forma di cane Corgi – il preferito da Sua Maestà la Regina.

E se il cane Corgi non è abbastanza esotico per i vostri gusti perché non lanciarvi su un bel lama? Almeno con la versione gonfiabile siete al riparo dagli sputi!