[PREMESSA]: Ogni persona ha i propri segreti, il proprio trascorso e – purtroppo – i propri fantasmi. Nell’approcciarsi al sesso alcune donne rivivono momenti spiacevoli del loro passato/adolescenza/infanzia e questo può condizionarle.

Nell’articolo che segue non c’è alcuna discriminazione o giudizio di situazioni particolari, parleremo di sesso e orgasmo femminile in modo generico e normale. Se il tuo percorso non si identifica con le parole che leggerai non sentirti in alcun modo giudicata o fuori posto. Piuttosto, se lo desideri, contattaci e ti metteremo in contatto con qualcuno con cui poter parlare di problematiche legate al sesso.

[PREMESSA nr.2]: In questo articolo parleremo di sesso tra uomo e donna per il semplice fatto che siamo abbastanza convinte del fatto che il sesso gay sia certamente meno problematico.

Potrebbe interessarti: Sesso & Ciclo – la magia della Maria (marijuana)

Bene entriamo nel vivo della questione.

  • Ci sono donne che non arrivano all’orgasmo attraverso un rapporto penetrativo;
  • Ci sono donne che pensano di essere sbagliate e problematiche per il fatto non riuscire a raggiungere il piacere “in modo tradizionale”;
  • Ci sono donne che per le motivazioni sovra citate si ritrovano a fingere l’orgasmo per mesi, a volte anni;
  • Ci sono donne che non comunicano la propria insoddisfazione sessuale al loro partner;
  • Ci sono uomini che non hanno la più pallida idea del fatto che le donne con cui vanno a letto fingono spudoratamente;
  • Ci sono uomini che non si accorgono di non essere mai stati in grado di far venire la propria compagna;
  • Ci sono uomini che non hanno idea di cosa sia un orgasmo femminile e di quali siano gli effetti del suddetto su di una vagina.

Per tutto ciò che ho appena scritto, ci sono coppie che vanno a farsi fottere per mancanza di intesa sessuale. Amen.

Ora, non vi sto certo chiedendo di alzare la mano e fare outing dicendo di non riuscire a raggiungere l’orgasmo ma vi sto chiedendo di guardarvi dentro, nel modo più onesto possibile, fino a rendervi conto che NON SIETE VOI IL PROBLEMA. Tuttavia è chiaro che c’è un problema, la maggior parte delle ragazze che conosco lo conferma: gli uomini (molti di loro, non tutti chiaramente) non sono in grado di farci venire ed è nostro dovere educarli!

E ora torniamo all’affermazione di apertura: perché fingere l’orgasmo non è male solo per te ma per ogni donna del mondo?
Perché se continuate a fingere a letto il vostro lui non capirà mai di dover cambiare qualcosa nella sua performance e continuerà a credersi un amante eccellente. Le conseguenze? Altre donne dopo di te saranno costrette a fingere, spiazzate dall’incapacità di colui.

E poi diventa tutto un circolo vizioso: fingi una volta e ti troverai a fingere per sempre.

Affrontare il discorso può essere difficile ma fidatevi è necessario, un giorno ci ringrazierete per questo.

 

Ti ricordiamo che se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità di Le Donne Lo Sanno puoi seguirci su Instagram!