Parlare di donne e sesso anale è purtroppo ancora oggi, nel 2020, un grande taboo. Le motivazioni dietro a questo fenomeno vanno ricercate in un retaggio culturale prettamente maschilista che vuole le donne come oggetti sessuali e non soggetti in grado di pensare, volere e godere del buon sesso.

POTREBBE INTERESSARTI: SE VIENE SOLO LUI NON È SESSO MA È BENEFICENZA

In questo articolo ti spiegheremo brevemente perché la tua donna dice no al sesso anale. Puoi ascoltarci e provare a cambiare atteggiamento o continuare ad incassare un no dietro l’altro.

NB: Se sei una donna che dice di no al sesso anale e ti ritrovi nelle nostre spiegazioni forse potresti linkare questo articolo al tuo lui! Magari impara qualcosina.

Siete pronti? Iniziamo!

DONNE E SESSO ANALE: NON PUOI FAR FINTA DI SBAGLIARE!

Se fai lo gnorri e pretendi che lei ti crede quando affermi di esserti semplicemente sbagliato in un palese tentativo coatto di penetrazione anale sei un codardo, in primis, e il tuo comportamento è al limite dell’abuso sessuale.
Si perché si definisce abuso ogni coinvolgimento in attività, fisiche o psicologiche, di una persona non in grado di scegliere.

DONNE E SESSO ANALE: SE NE DEVE PARLARE PRIMA, NON DURANTE!

Non puoi pensare di tirare fuori l’argomento, come un fulmine a ciel sereno, nel bel mezzo di un rapporto. Il buon sesso si basa su una buona intesa tra i partner e l’intesa deriva dal comunicare efficacemente quindi se ampliare i tuoi orizzonti sessuali è nei tuoi programmi ti consigliamo di parlarne con la tua lei senza buttarle ansia.

POTREBBE INTERESSARTI: PERCHÈ LUI NON HA MAI IL PRESERVATIVO?

EHY GUYS! MA LO SAPETE CHE IL SESSO ANALE PIACE ANCHE ALLE DONNE??

Come per ogni altra esperienza sessuale, anche con il sesso anale, tu partner uomo devi prendere in considerazione il fatto che alla tua lei piaccia quanto a te e che lei ha esattamente i tuoi stessi diritti decisionali. Aboliamo una volta per tutte quest’idea di donna mercificata a mero premio sessuale?

Ricapitolando, il sesso anale:

  • piace alle donne e piace agli uomini
  • non è un premio speciale che le donne concedono agli uomini
  • donne fate sesso anale solo se siete voi a voler esplorare questa sfera del piacere e non perché il vostro lui vi ossessiona