Quante volte hai rinunciato al tempo con le tue amiche per dedicare quel tempo prezioso ad un ragazzo?

Quante volte hai detto no ad un’uscita tra ragazze o ad un week end fuori con le amiche di sempre perché lui ti ha chiesto di fare questa o quella cosa?

E quante volte hai semplicemente preferito fare il pieno di lui, anche se lui non ti considerava la sua priorità?

 

Potrebbe interessarti: Donne che amano troppo – una lettura che ti cambia davvero la vita

 

Beh cara donna ricorda che le relazioni finiscono, gli uomini tradiscono, i matrimoni possono diventare divorzi ma le amiche ci saranno per sempre.

Fai il pieno di momenti, non riempire il tuo guardaroba o la tua scarpiera!

Spendi per una cena o un week end fuori porta con la tua amica invece di andare dal parrucchiere ogni settimana e se lei non può permetterselo fai un sacrificio in più e paga per lei. Il denaro non allevia la solitudine ma un bel ricordo ti scalda anche nelle notti più buie.

“Le amiche sono le sorelle che ti scegli” non c’e nulla di più vero.

Le amiche vere sono quelle che puoi chiamare ad ogni ora del giorno e della notte in barba al fuso orario o agli impegni.

Sono quelle che si chiudono in bagno – se sono a lavoro – pur di rispondere al tuo grido d’aiuto.

Le amiche sono quelle che per due volte in sei mesi attraversano un intero continente per abbracciarti forte e aiutarti ad affrontare la vita.

Le amiche sono quelle con cui puoi ridere e scherzare senza mai essere stanca, quelle con cui dici cosi tante stronzate da avere i crampi all’addome tanto avete riso.

Circondati di anime belle, di persone che ti guardano con rispetto e ti ripetono che sei bellissima anche quando tu non riesci a vedere quanto sei meravigliosa.

Quality over quantity, sempre.

Non serve avere un gruppo di trenta amiche, ne bastano quattro o cinque se sono fantastiche come quelle che possiedo io.

Care donne, vi auguro di trovare amiche meravigliose come lo sono le mie, se ci riuscite in questa impresa sarete le persone più ricche del mondo. 

 

Tratto da due settimane di sana follia in Indonesia quando tre amiche hanno azzerato le distanze per stare insieme; a tal proposito dai un’occhiata a questi hotel da sogno a Ubud.