Parliamoci apertamente, il fatto che Chiara Ferragni sia testimonial di Calzedonia per l’estate 2019 influenzerà notevolmente gli acquisti delle italiane e, di conseguenza, ciò che vedremo sulle nostre spiagge.

Abbiamo pensato quindi di cercare tra le migliaia di proposte che si trovano su internet per provare a consigliarvi i costumi must have per l’estate 2019. Pronte a fare shopping?! ANDIAMO!!

COSTUMI ESTATE 2019: INTERO SUPER SGAMBATO

Colorato, a righe, a pois o ancor meglio nero! Questo modello ci fa impazzire!!

È vero, non sta bene a tutte ma anche stica no?!
Via di ceretta integrale e siamo pronte.

COSTUMI ESTATE 2019: VITA ALTA ANNI ’60

Perfetto per ogni fisicità, lo slip a vita alta è un immancabile per ogni guardaroba estivo che si rispetti.

Scegliete la fantasia e il colore che preferite: ci troviamo in spiaggia con un bel cappello di paglia?

COSTUMI ESTATE 2019: PATTERN ANIMALIER

A quanto pare l’animalier sta conquistando le spiagge di mezzo mondo: fantasie leopardate e tigrate si mescolano a tinte fluo, creando alternative mare sfiziose e trendy. Provate a guardare qui quanti ce ne sono!

Perfetto per le ragazze adolescenti che non si identificano più nelle collezioni baby, ma che non sono ancora pronte a fare il passo verso i costumi da donna (e per quelle che a tredici anni si sentono pronte a indossare un mini brasiliano… step back baby, c’è un tempo per tutto!).

COSTUMI ESTATE 2019: ROSSO PASSIONE

Si dice che il rosso stia bene solo alle more, ma noi ci azzardiamo a dire che è un passepartout adatto a tutte le capigliature e carnagioni.

Potete optare per un monocromo o smorzarne la passionalità con uno slip a fantasia.

COSTUMI ESTATE 2019: NERO E VAI SUL SICURO

Quando parliamo di intimo e bikini c’è una sola cosa su cui siamo tutte d’accordo: il nero!

Che sia pizzo, raso, acrilico, cotone o elasten, qualsiasi pezzo di lingerie nera sbaraglia la concorrenza. Elegante e sexy al punto giusto il costume nero deve essere un must have di ogni donna da 0 a 99 anni!

Sono bellissimi quelli interi con cut out laterale o scollatura molto profonda, oppure i mini bikini che lasciano ben poco all’immaginazione.