Partiamo dal presupposto che se stai cercando su google “Cosa vogliono le donne a letto” sei abbastanza nei casini. Con buone probabilità la tua donna è insoddisfatta e stai cercando in qualche modo di correre ai ripari. Una premessa è d’obbligo: ogni essere umano è differente il che significa che non esiste l’equazione universale del piacere femminile, possiamo solo darti qualche dritta basta sulle nostre personali esperienze.

COSA PREFERISCONO LE DONNE SESSUALMENTE

Sicuramente preferiamo essere prese in considerazione ed essere parte attiva del rapporto stesso, troppi uomini pensano che le donne siano solo un mezzo per raggiungere il loro piacere. No cari miei, alle donne il sesso piace ed è questo il motivo per cui è importante parlare e sapere cosa piace all’altro.

Ci sono donne che amano i preliminari – direi una bella maggioranza – e donne che li odiano.

Alcune donne hanno bisogno di dolcezza e coccole, altre preferiscono un uomo che prenda in mano la situazione in modo deciso e quasi aggressivo.

Quindi prima di lanciarvi sotto le lenzuola perdete qualche minuto a capire cosa vuole l’altro… ne varrà la pena!

POTREBBE INTERESSARTI: SE VIENE SOLO LUI NON È SESSO MA È BENEFICENZA

COSA PIACE ALLE DONNE A LETTO

Quindi, sulla base di quanto detto, possiamo affermare che non esiste in assoluto qualcosa che piace e qualcosa che non piace alle donne; tuttavia possiamo darvi qualche dritta che potrebbe esservi utile.

  • la vagina non è solo un buco in cui lanciarsi a capofitto
  • una delle componenti più importanti della sessualità femminile è la clitoride (sì, LA non IL)
  • donne e uomini possono avere tempi ed esigenze diverse quindi non abbiate fretta solo perché avete già un’erezione
  • se avete intenzione di venire dopo 33 secondi beh, preparatevi al secondo round o siate pronti a sentirvi urlare un sonoro “Vaffanculo!”
  • esistono le così dette zone erogene, se non avete mai sentito questa parola buondì è ora di aggiornarsi, e sarebbe bene che vi ci avviciniate in modo appropriato
  • non provare a intrufolarti in ogni suo buco senza consenso

POTREBBE INTERESSARTI: SESSO ANALE – PERCHÈ LEI TI DICE DI NO?